COSA FARE A VENEZIA NEL WEEKEND OPTIONS

cosa fare a Venezia nel weekend Options

cosa fare a Venezia nel weekend Options

Blog Article



Se avete tempo in abbondanza oppure passate a Venezia più di owing giorni, ecco altri luoghi da visitare nei quali secondo me vale la pena di spendere qualche ora:

Quello nel quale mi sono trovata meglio è il Ca’ Vendramin, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e si trova in un posto meraviglioso.

Michelangelo progettò la cappella e le thanks tombe riflettendo nelle sculture i diversi caratteri dei due duchi. Il riflessivo Lorenzo, influenzato da Saturno, siede immerso nei pensieri. Sul suo sarcofago l’

Vogliamo aiutarvi nella scelta di cosa vedere in un good settimana a Firenze, organizzando un itinerario con le principali attrazioni della città, suggerendovi anche dove fermarvi per spuntini e pasti.

Concedetevi poi anche una passeggiata in Through de' Tornabuoni, immergetevi nel lusso delle vetrine dei più grandi stilisti del mondo, e buttate anche un rapido sguardo a Palazzo Strozzi, dove spesso ci sono mostre temporanee davvero belle.

It’s fantastic to note that on Sundays, Italy get’s all Catholic and will take a little bit of a breather, which means public transportation slows down.

Although a lot of towns are sufficiently small to walk all around, you’ll need to have one thing a bit more rapidly to obtain you from just one A part of Italy to the following. Primarily with only a weekend to take pleasure in the location.

Il centro storico di Firenze si visita benissimo a piedi, esistono various linee di autobus ma non ne sentirete il bisogno poiché le principali attrazioni si trovano tutte nel raggio di poche centinaia di metri.

This Web site is employing a safety assistance to protect by itself from on the web assaults. The motion you simply performed activated the check here safety Resolution. There are many steps that might set off this block including distributing a specific phrase or phrase, a SQL command or malformed knowledge.

Alla Cattedrale dell’Immagine, a due passi da Ponte Vecchio a Firenze, dal 26 ottobre al two marzo la nuova mostra Inside of Klimt. Una mostra immersiva completamente rinnovata, immersiva, che ripercorre la storia personale e artistica dell’artista, un’esperienza che immergerà il visitatore nell’arte di questo straordinario artista.

, un affascinante viaggio attraverso la tradizione artigianale del legno che caratterizzò i laboratori guidati da Stefano Bardini, il cosiddetto “principe degli antiquari” e da suo figlio Ugo tra la good dell’Ottocento e la prima metà del Novecento. In mostra una selezione unica di strumenti, disegni e manufatti originali, provenienti dalle collezioni di Palazzo Mozzi Bardini, che entrano in dialogo con le collezioni civiche del Museo Stefano Bardini.

Questo primo progetto prevedeva circa una quarantina di sculture che dovevano decorare i quattro lati e i tre livelli del monumento.

: prima di riprendere il vostro itinerario verso Piazza Santa Croce, potete concedervi un bell'hamburger alla

Una passeggiata differente porta alla chiesa di Santa Croce, dove riposano alcuni tra i più celebri fiorentini della storia. La grande chiesa francescana ospita infatti i sepolcri tra i quali meditava Foscolo ed era luogo di ritrovo di intellettuali ed artisti.

Report this page